Aggiungi un collegamento con scorrimento verso l'alto su Instagram
Se desideri aggiungere un collegamento alla tua storia di Instagram, questo metodo per aggiungere un collegamento a scorrimento è stato recentemente interrotto. La buona notizia, tuttavia, è che puoi comunque aggiungere un collegamento con gli adesivi. Sentiti libero di consultare Aggiungi un collegamento alla tua storia di Instagram per istruzioni su come utilizzare gli adesivi. Un collegamento consente ai tuoi follower di visitare facilmente il tuo sito web dalla tua Storia. L'altra buona notizia è che non hai più bisogno di un profilo aziendale o di 10.000 follower per aggiungere un collegamento a una storia!
Metodo 1 Account aziendali con 10.000 o più follower
Passo 1
1 Apri Instagram sul tuo telefono o tablet.
2 Scorri verso sinistra sul feed delle notizie. Questo ti porterà alla schermata della fotocamera, dove potrai creare una nuova storia.
3 Costruisci la tua storia. Puoi utilizzare tutti gli strumenti di creazione di storie di Instagram per creare la storia perfetta per il tuo collegamento a scorrimento verso l'alto. Quindi cattura un'immagine o un video (o caricane uno dal tuo telefono o tablet) da includere nella tua Storia.
Per iniziare con una foto o un video salvato sul tuo telefono o tablet, tocca l'icona della galleria nell'angolo in basso a sinistra per aprire il rullino fotografico.
* Per iniziare con una foto o un video salvato sul tuo telefono o tablet, tocca l'icona della galleria nell'angolo in basso a sinistra per aprire il rullino fotografico.
* Tocca Aa nell'angolo in alto a sinistra per accedere alla modalità Crea, che apre un carosello scorrevole di funzionalità divertenti per la tua storia, inclusi modelli, quiz e sondaggi.
4 Toccare l'icona del collegamento. È collocato nella parte superiore della tua nuova Storia, vicino all'icona dell'adesivo.
Se non vedi questa icona, non hai un account Business o non sei verificato.
5 Toccare + Collegamento Web. Questa è l'opzione che ti consente di digitare o incollare l'URL a cui i tuoi spettatori possono accedere quando scorrono verso l'alto sullo schermo.
* Se preferisci collegarti a un video IGTV che hai già caricato, puoi invece selezionare l'opzione + video IGTV, toccare il video, quindi selezionare Fine.
6. Digita o incolla il collegamento. Qui è dove vanno gli spettatori quando scorrono verso l'alto sulla tua storia.
7. Tocca Fine per continuare.
8. Aggiungi testo o un adesivo per dire agli spettatori di scorrere verso l'alto. Sebbene sia presente una notifica "Scorri verso l'alto" in basso, può essere facile non notarla. Aumenta le tue possibilità di visitare il tuo sito web attirando maggiore attenzione sul fatto che gli spettatori devono scorrere verso l'alto.
* Per aggiungere una GIF Scorri verso l'alto, tocca l'icona dell'adesivo in alto, digita "Scorri verso l'alto" nella barra di ricerca e scegli un adesivo. Pubblicalo da qualche parte nella Storia, preferibilmente in un posto ben visibile.
* Se non desideri utilizzare una GIF, tocca l'icona Aa nell'angolo in alto a destra per aprire lo strumento di testo e digita invece "Scorri verso l'alto".
9. Tocca La tua storia per caricare la tua storia. Ora, quando le persone visualizzano la tua Storia, vedranno l'opzione per scorrere verso l'alto. Quando scorrono verso l'alto, vanno direttamente al tuo sito web o al video IGTV.
Metodo 2 account aziendali con meno di 10.000 follower
1 Registrare un video di almeno un minuto. L'unico modo per aggirare la regola dei 10.000 follower è fare in modo che il collegamento di scorrimento verso l'alto indirizzi a un video IGTV, dove puoi inserire l'URL nella descrizione del video. Non è la soluzione dall'aspetto più professionale, ma andrà bene mentre aspetti che il numero dei tuoi follower cresca.
Ecco come funziona: uno spettatore vedrà la tua Storia, che gli chiederà di scorrere verso l'alto. Questo aprirà il tuo video IGTV da minuti o più. Nel tuo video IGTV, spieghi chiaramente che lo spettatore deve toccare il titolo nella parte superiore dello schermo per trovare il tuo sito web e quindi toccare il collegamento per aprirlo.
Per creare il tuo video, utilizza la normale app della fotocamera del tuo telefono o tablet (non la fotocamera di Instagram) e registra per almeno un minuto.
Nel video, chiedi agli spettatori di toccare il titolo in alto per trovare il tuo sito web, quindi toccare il collegamento per aprirlo.
È possibile interrompere la registrazione dopo almeno 60 secondi.
2 Apri Instagram e vai al profilo della tua azienda. Tocca l'icona del profilo nell'angolo in basso a destra dello schermo per aprire il tuo profilo. È importante partire dal tuo profilo.
3 Tocca il segno più in alto e seleziona Video IGTV. Devi toccare questa opzione dal tuo profilo, non dal tuo feed. Se non lo apri dal tuo profilo, apri invece la fotocamera e il rullino fotografico.
Annunci
SEGNALA QUESTO ANNUNCIO
4 Tocca il video catturato e seleziona Successivo. Puoi selezionare solo video che durano più di un minuto. I video più brevi sono disattivati.[1]
5 Scegliere una copertina e toccare Avanti. Questo è facoltativo, poiché ne viene selezionato uno per te. Puoi sicuramente scegliere qualcos'altro se vuoi.
6 Immettere il titolo e il collegamento. Il titolo dovrebbe essere qualcosa che invogli lo spettatore a toccare quel collegamento, anche se è semplicemente qualcosa come "TOCCA QUI". Nel campo Descrizione, devi inserire l'URL che desideri aprire quando le persone seguono il tuo collegamento. Puoi digitarlo (ad esempio https://www.wikihow.com) oppure copiarlo e incollarlo.
7 Tocca Pubblica. È nell'angolo in alto a destra. Il tuo video è ora su IGTV.
8 Apri il tuo video IGTV. Per fare ciò, tocca la scheda TV nel tuo profilo e seleziona il video in cima all'elenco. Vedrai che quando tocchi il collegamento in alto, verrà visualizzato l'indirizzo del sito web. Tocca il sito web per andare direttamente al tuo sito. Tutto quello che devi fare è aggiungerlo alla tua storia con un link a scorrimento verso l'alto!
9 Tocca l'icona di condivisione e seleziona Aggiungi video alla tua storia. L'icona di condivisione è un aeroplano di carta nella parte inferiore del video. Ciò creerà una nuova storia utilizzando una versione più piccola e ritagliata del tuo video IGTV.
10 Toccare l'icona del collegamento. È collocato nella parte superiore della tua nuova Storia, vicino all'icona dell'adesivo.
Se non vedi questa icona, non hai un account Business o non sei verificato.
11 Tocca + Video IGTV. Questo espande i tuoi video IGTV più recenti.
12 Seleziona il tuo nuovo video IGTV e tocca Fine. Ciò garantisce che quando scorri verso l'alto sulla storia, ti porterà al video IGTV. Tuttavia non sarà ovvio, quindi aggiungi un adesivo o un testo a scorrimento prima di condividere.
13 Aggiungi testo o un adesivo per dire agli spettatori di scorrere verso l'alto. Anche se sarà presente un collegamento "Guarda video" con una freccia rivolta verso l'alto in basso, potrebbe non essere visibile a tutti. Aumenta le tue possibilità di visitare il tuo sito web attirando maggiore attenzione sul fatto che gli spettatori devono scorrere verso l'alto.
Per aggiungere una GIF con scorrimento verso l'alto, tocca l'icona dell'adesivo in alto, digita "Scorri verso l'alto" nella barra di ricerca, quindi un adesivo che ti piace. Pubblicalo da qualche parte nella Storia, preferibilmente in un posto ben visibile.
Se non desideri utilizzare una GIF, tocca l'icona Aa nell'angolo in alto a destra per aprire lo strumento di testo e digita invece "Scorri verso l'alto".
14 Tocca La tua storia per caricare la tua storia. Ora, quando le persone visualizzano la tua storia, vedranno l'opzione per scorrere verso l'alto sulla tua storia. Quando scorrono verso l'alto, andranno direttamente al tuo video IGTV, che spiega come toccare il collegamento per aprire il tuo sito web.
Ora capisci quanto sia facile aggiungere un collegamento Swipe Up su Instagram. La procedura è semplice da completare e richiede poco tempo. Se hai domande su un componente specifico, contatta uno specialista del servizio clienti Instagram.
Comments
Post a Comment