Come scaricare video Reels di Instagram

 Instagram Reels è uno strumento che consente agli utenti di creare video di 15 secondi. Scopri come scaricare i video di Instagram Reels. Questi brevi video possono essere condivisi tramite Instagram Stories, Feed o la scheda Reels e possono essere mixati con musica, proprio come su TikTok. La parte migliore è che è facile salvare questi video per la visualizzazione offline. Instagram rende facile aggiungere segnalibri ai tuoi reel; se desideri salvare i video sul tuo smartphone, è necessario un software di terze parti. Utilizzeremo InSaver in questo tutorial, che è compatibile con iOS e Android.

1. Apri l'app Instagram e seleziona il video che desideri scaricare.

2. Tocca i tre punti per copiare il collegamento del video Reels.

3. Avvia il tuo downloader di video Instagram, come InSaver. Il collegamento dovrebbe quindi essere incollato nell'area. In alternativa, per esportare i rulli direttamente nell'app downloader, seleziona Condividi dall'opzione a tre punti.

E con questo hai quasi finito! Spero che tu abbia trovato utile questa guida. Diteci cosa ne pensate!

Puoi risolvere il problema Come scaricare i video di Instagram Reels molto rapidamente seguendo questi passaggi. Esamineranno vari problemi relativi all'applicazione o alla logica che causano questo errore. Se nessuna di queste soluzioni funziona, indica un problema più serio. In tal caso, è meglio contattare il servizio clienti Instagram.

Comments

Popular posts from this blog

Hoe PayPal Permanente Beperkingen Oplossen

Elimina una pagina vuota in Google Documenti

Πώς να διορθώσετε το σφάλμα Google Pixel 7 Sim Not Detected Card